Di questa giornata vi sarete già figurato ogni istante.

Avrete pianificato dove celebrare la cerimonia, l’arrivo al luogo della festa, cosa offrire da magiare e bere ai vostri ospiti, il dono da offrirgli in ricordo, la musica che farà da accompagnamento e quella che vi farà ballare. Ora dovete rivolgervi ai fotografi, forse anche un operatore video, per avere dei ricordi duraturi.

 

Vi siete presi cura di ogni dettaglio perché sia una giornata indimenticabile per i vostri invitati, e soprattutto per voi.

Perché sia una festa per tutti.

.

Quello che possiamo fare noi è chiedervi se avete mai immaginato questa giornata come fosse un racconto. Un racconto nel quale voi siete i protagonisti, e chiunque vi affiancherà oggi sarà un personaggio che contribuirà a renderlo unico.

 

Il Reportage di Matrimonio ha come obbiettivo restituirvi l’eccezionalità di questo racconto, in tutte le sue sfumature.

 

Circondati dalle amiche e gli amici più cari, dai parenti più stretti e anche da qualcuno che verrà da lontano, che non vedete da molto tempo, ma che avete voluto fosse qui con voi per condividere questo momento.

Gente vestita elegantemente, chi in modo più eccentrico, chi più classico, chi con colori sgargianti o i più diversi accessori indossati per l’occasione con la voglia celebrare al meglio la vostra festa.

Più di ogni altra cosa sarà una giornata immersa nella gioia, tra goliardia, risate, lacrime e abbracci. In poche parole sarà un giorno denso di emozioni scandite da diversi istanti, da quando indosserete il vestito fino all’ultimo ballo della sera

 

Con il Reportage di Matrimonio mettiamo al centro del nostro lavoro il compito di catturare questi momenti nella loro spontaneità.

Non si tratta solo di un modo di lavorare, utilizzando il giusto materiale tecnico, ma di uno stile. Si predilige la luce naturale e si riduce allo stretto necessario materiale tecnico. Anche il coinvolgimento delle persone in situazioni create ad hoc, vuole essere ridotto, in modo da non creare disturbo.

Cosicché tutto proceda seguendo il flusso degli eventi.

 

Il nostro obbiettivo è cogliere ogni istante nel modo più naturale possibile.

I diversi momenti che scandiscono questa giornata di festa, da quando vi vestirete per la cerimonia fino al taglio finale della torta e alle danze e balli che seguiranno, ci vedranno discreti e presenti.

Il nostro desiderio e scopo è quello di far si che voi possiate godervi pienamente questo evento senza distrazioni né interruzioni. Allo stesso tempo vogliamo ‘immortalarlo’ al meglio nel suo svolgersi.

Per questo ci dotiamo di un’attrezzatura adatta allo scopo di un Reportage di Matrimonio. Ciò ci permette di muoverci liberamente e passare agilmente da una situazione ad un'altra e cogliere la bellezza di ciascun momento.

 

 

Tendiamo a lavorare come un insieme, quando possibile, e secondo i desideri di chi si rivolge a noi.

Possiamo garantire un’alta professionalità in questo ambito.

La cosa più importante è che affidandovi a noi potrete contare su una grande sensibilità narrativa, e su di un affiatamento cresciuto in anni di stretta collaborazione.

Questi sono aspetti sono essenziali e parte fondante di chi propone uno stile Reportage di Matrimonio.

 

Il team di lavoro ideale è composto da due fotografi e un videomaker. Tutti esperti nel loro campo, e impegnati nel desiderio di restituirvi non solo delle belle immagini di questa giornata ma una vera e propria storia da conservare e sfogliare proprio come un racconto, coi suoi protagonisti, i diversi personaggi e i suoi momenti più emozionanti, capaci di strapparvi in futuro ancora lacrime di gioia e sorrisi divertiti.

 

 


"Alessandro e Paola  Pio IX franciacorta


Emmanuele e Paola  "Villa Baiana" Franciacorta


Alfredo e Cinzia  "Corte Francesco"


Martina e Fabio  Agriturismo "Corte Priore Franciacorta"


Ulrich e Jessy  "Agriturismo San Alessandro Albano" BG


Gianbattista e Elisa  "La Colombera"


Matteo e Desirée  "Solive" Franciacorta


Federica e Filippo  "Corte Priore" Franciacorta


Massimo e Chiara  "La Rocca di Rodengo"


George e Ylenia  "La Colombera"


Ylenia e Marco  "La Rocca di Rodengo" Franciacorta


Antonio ed Eleonora  "Vivilo Franciacorta"


Stefania e Angelo  "Villa Baiana" Franciacorta